Keep Track
Newsletter der Rhomberg Sersa Rail Group

Sehr geehrte Damen und Herren!

siamo lieti di poterle inviare la nuova edizione della nostra newsletter “Keep Track” direttamnte alla sua casella di posta elettronica. Ma ancor più ci rallegriamo dell’autorizzazione biennale concessa dall'Ufficio Federale dei Trasporti (UFT) al Sersa Group per l'accesso alla rete ferroviaria nazionale Svizzera.  Un successo di cui siamo molto orgogliosi.
 
Inoltre, ci stiamo pure occupando di interessantissimi progetti quali i lavori di sovrastruttura e allestimento nel tratto ovest della circonvallazione per i treni merci di St. Pölten, la realizzazione di una galleria di evacuazione e di soccorso in Germania o la modernizzazione della galleria, con posa dell’ armamento ferroviario senza ballast di Winchburgh in Scozia. La informiamo inoltre dell’apertura della nostra filiale rail4mation AG attiva nel campo della formazione professionale per attività con grossa rilevanza sulla sicurezza ferroviaria (conducenti e accompagnatori di veicoli ferroviari, guardiani di sicurezza,..) questo sia per collaboratori interni che per terzi e del nostro nuovo sistema di misurazione e controllo  dei binari “RS Polar“. Ne approfittiamo anche per presentarle il nostro nuovo sito web della sede germanica.
 
La newsletter è disponibile sia in tedesco che in inglese. La preghiamo di effettuare la scelta qui di seguito.
 
Ancora una cosa: una volta all’anno la “Keep Track“ è disponibile anche in edizione cartacea, ancora più informativa, leggermente più ampia e con foto in grande formato, testi interessanti dai contenuti variegati, una vera attrazione. Se siete interessati all'edizione stampata della "Keep Track“ fatecelo sapere su newsletter(at)rhomberg-sersa.com in modo da poterla inserire nel nostro elenco destinatari. Importante: non dimentichi l'indirizzo postale!
 
Le auguriamo un'interessante lettura.

Cordiali saluti

Konrad Schnyder     Hubert Rhomberg
Presidente Owner BoardCEO

 

Wenn Sie den Keep Track in Deutsch lesen möchten, klicken Sie bitte hier.
Please click here if you want to read Keep Track in English.

 
Rhomberg Sersa Rail Holding GmbH | info(at)rhomberg-sersa.com